Controversa: la prima scatola reversibile.

STUDIO AM PERCHÉ:

Il compito che ci ha affidato Nicoletta Zamunaro, titolare del Fustellificio Vicentino, è stato quello di disegnare il futuro del delivery packaging.

L’intuizione che ha dato vita al business è stata la volontà di creare qualcosa che permettesse il riutilizzo di tutte quelle scatole che sempre di più venivano buttate, a causa anche del crescente utilizzo degli e-commerce. L’Azienda, storica realtà affermata nella realizzazione di fustelle e prodotti cartotecnici, aveva la possibilità di compiere un passo in più e inventare soluzioni innovative per il riuso creativo.

Controversa è la delivery box su misura.

Pensata, progettata e realizzata per essere rimontata al contrario e diventare così uno splendido contenitore

AM TOUCH

Abbiamo creato un universo attorno ad una scatola perché ci siamo rese conto che ogni scatola custodisce al suo interno un universo: di cose, di idee, di prodotti.

Controversa è la delivery box su misura pensata, progettata e realizzata per essere rimontata al contrario e diventare così uno splendido contenitore, quasi un complemento di arredo.

Un modo unico di dare una seconda vita alle scatole con cui riceviamo sempre più spesso i nostri acquisti digitali. Il nuovo strumento di brand awareness che tutti stavamo aspettando.

Dal business design al naming, dalla strategia commerciale a quella di comunicazione: siamo orgogliose di aver accompagnato il cliente nella costruzione di un vero e proprio brand.

Indietro
Indietro

10 domande a: Andrea Garzotto