Spensierata, evviva la Franciacorta.

STUDIO AM PERCHÉ:

Sara e Cristian hanno deciso di intraprendere il percorso di consulenza con un obiettivo ben preciso, far confluire in un unico progetto due mondi intrinsecamente affini, ma divisi: Spensierata e Ortondo.

Realtà aziendali nate in due momenti diversi, che hanno tutti gli elementi per diventare l'uno il naturale proseguo dell’altro. La necessità era quella di unire, da un punto di vista di business, le due realtà aziendali e al tempo stesso rivedere in termini strategici l'immagine coordinata, la strategia marketing e di comunicazione.

Spensierata, brand dedicato al vino, Ortondo, brand dedicato al cibo.

Contaminare questi due mondi significava unirli non solo sulle nostre tavole, ma nella strategia aziendale.

AM TOUCH

Il nostro punto di partenza è stata la Franciacorta, territorio dalle infinite risorse, zona geografica di riferimento per l'Azienda, cultura del fare il vino secondo un certo metodo.

Vero e proprio plusvalore nella creazione del prodotto e nella comunicazione di questo ci ha guidato nell'unire i brand, gestire le novità, lanciarle sul mercato, comunicare e impostare il piano editoriale.

Lo Shooting Book è stato poi traccia per il lavoro di GiulieGiordi che sono riusciti a condensare in immagini tutto il pensiero strategico.

Indietro
Indietro

Chiara Pellizzari: partner di Studio AM.

Avanti
Avanti

Flonia: porcellana Made in Italy.