Welcome!

C’è qualcosa di più bello di dare il benvenuto alle persone, di farle entrare in un luogo (reale o digitale), di accoglierle in uno spazio che fino a quel momento non esisteva?

Ci immagino così: un abito che porta fortuna, un sorriso che brilla, una buona dose di timidezza ed emozione, la porta aperta che vi accoglie in studio.

Uno studio dove le idee sono semi destinati a crescere e la meraviglia è un fiore che sboccia. Uno studio dove c’è libertà di espressione e complicità di esecuzione. Dove c’è strategia e operatività. Dove non si parla solo, ma si fa. Talvolta singolarmente, molte volte insieme, sempre con dedizione.

Siamo felici ed orgogliose di mostrarvi quello che per troppo tempo è rimasto un progetto nel cassetto. Con questa identità grafica (un dono di Handyminds) ci presentiamo a chi ci conosce e a chi non ci conosce. A chi sa cosa facciamo e a chi vorrebbe scoprirlo. A chi sta cercando proprio noi e finalmente ci troverà, a chi non sa di cosa ha bisogno, ma si fida delle sue intuizioni.

Vi lascio curiosare, sbirciare, immaginare.

Ringrazio Alessia (e Chiara!) per essere al mio fianco in questo percorso alla ricerca dell’unicità.

La vostra, la nostra, quella di chi acquisterà il vostro prodotto o servizio.

A presto, Arianna.

Indietro
Indietro

10 domande a: Handyminds

Avanti
Avanti

Hello Yoonik!